By / 7th febbraio, 2018 / Uncategorized / Off
Conero low cost

Conero low cost

Vacanza low cost a Loreto

Con un soggiorno minimo di 4 notti nel periodo compreso tra giovedì 5 luglio (check-in) e lunedì 9 luglio (check-out) potrai avere uno sconto del 10% sull’intero importo e farti una Vacanza low cost in alta stagione!

In 4 giorni, alloggiando nel nostro B&B, avrete la possibilità di vivere un’indimenticabile vacanza low cost tra terra e mare – storia e arte – tradizione e medioevo.

Infatti la posizione strategica in cui ci troviamo è l’ideale punto di appoggio per godere lo splendido mare della Riviera del Conero e le visite ai tanti borghi medieovali dell’entroterra.

Le due gemelle del Conero, Numana e Sirolo, vi attendono con le loro splendide spiagge e i tipici locali in cui gustare il pesce dell’Adriatico.

Conero low coast

Potete inoltre fare escursioni di vario livello e difficoltà tra le decine di sentieri che percorrono il Monte Conero in tutta la sua estensione.

18 sentieri del Conero

Per quanto riguarda le gite all’interno davvero le mete non mancano:

  • la stessa Loreto è caratteristica e piacevolmente tranquilla per chi vuole anche il giusto riposo dalla vacanza.
  • Recanati offre una vasta gamma di opportunità culturali risalenti alla poesia Leopardiana.
  • Le vicine Grotte di Frasassi possono farvi vivere un’esperienza unica nelle grotte più grandi d’Europa.
  • Esperienze culinarie genuine e gustose che solo la cucina marchigiana è capace di esprimere.
  • Il Tour delle cantine e dei numerosi vini marchigiani.
  • Il Tour degli Outlet per scarpe e abbigliamento.
  • …..e tanto altro ancora

Prenotate finchè c’è disponibilità, essendo date assai gettonate e richieste; le nostre tre confortevoli camere sono pronte ad accogliervi con ogni comfort, la massima pulizia e un arredamento che vi farà essere di casa!

Ecco un’esempio tipico di cosa dicono di noi:

Abbiamo soggiornato una notte a gennaio 2018 in questa struttura molto carina.
La posizione è perfetta perchè in due minuti si raggiunge a piedi il centro e il santuario, ci è stata data la camera al piano terra con ingresso dal retro, molto spaziosa e comodissima, arredo di gradevole gusto e di eleganza raffinata a tema (il mare), gentilezza assoluta dei proprietari, veramente un soggiorno rilassante.

Antonio (Roma)