Camera dei Pesci

L’affresco originale dà il nome alla camera. Lo stile e l’arredamento, come del resto tutta la struttura, è shabby-marinaro. Ciò contribuisce a rendere l’ambiente estremamente accogliente e rilassante.
Genny, restauratrice di professione, ha curato in prima persona ogni particolare dando libero sfogo alla sua fantasia offrendo così tanti spunti e idee per chi soggiorna presso il nostro b&b.
La camera si distingue anche per il tetto a vista in legno bianco, elemento anche questo che permette di respirare un’atmosfera davvero avvolgente.

Il tema dei pesci e del mare e ricorrente in tutta la struttura!
La linea wi-fi è gratuita in tutta la struttura così come l’aria condizionata; a disposizione anche il tv Lcd con digitale terrestre.
Ogni camera nella nostra struttura è dotata di bagno privato interno con uso doccia.
E’ una matrimoniale che può essere prenotata come singola.

Se siete una famiglia numerosa o amici che viaggiate insieme, è possibile prenotare insieme a questa camera anche quella della Stella Marina e formare così una Suite Famigliare con ingresso indipendente. La soluzione è ideale perchè le due camere sono divise da un piccolo corridoio e vi permettono di soggiornare tutti insieme. Il numero massimo di ospiti in questa location è di 5 persone (2 letti matrimoniali e 1 singolo). Per poter usufruire di questa Suite è necessario che le Camere dei Pesci e della Stella Marina siano entrambe disponibili così da poterle prenotare contemporaneamente contattandoci direttamente al nostro numero di telefono o via e-mail.