Genny e David,
sono felici di ospitare nel contesto tranquillo e accogliente del loro B&B nel centro storico di Loreto coloro che scelgono Le Marche e La Riviera del Conero come meta turistica o per lavoro.
Il B&B mette a disposizione un ampio parcheggio a ridosso della struttura evitando ai nostri ospiti inutili e disagevoli spostamenti a piedi con i bagagli.

Inoltre l’uscita dell’autostrada è a 5 minuti di macchina e la vicina stazione raggiungibile anche a piedi.
Ideale punto di appoggio per chi desidera una vacanza “tra Terra e Mare”, Loreto dista pochi km dai caratteristici paesi di Recanati, Osimo e Castelfidardo per itinerari storici e culturali, ma anche dalle località balneari di Porto Recanati, Sirolo e Numana per immergersi nelle limpide acque dell’Adriatico centrale.

Per chi invece desidera itinerari naturalistici, il vicino Parco Regionale del Conero è ricco di percorsi di vario livello e difficoltà per gli appassionati di trekking.

Le Grotte di Frasassi (le più grandi in Europa) sono facilmente raggiungibili, regalando un ricordo indelebile di questa vacanza.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la tipica cordialità della nostra cultura e delle nostre terre di origine, Toscana ed Emilia Romagna, coniugate alla caratteristica dolcezza dei paesaggi e dei sapori nostrani.

Vi aspetta un ambiente concepito per rilassare e confortare i nostri ospiti, curato e rifinito da chi ha intrapreso la professione di restauratrice con passione e competenza.

La genuinità dei prodotti tipici offerti a colazione renderanno il soggiorno sfizioso e gradevole sin dalle prime ore del giorno.