By / 16th febbraio, 2018 / Uncategorized / Off

Staff del B&B

BB A Portata di Mare: lo Staff

Lo Staff del nostro BB è composto da David & Genny….una tipica gestione famigliare, come l’atmosfera e l’ambiente che potrete vivere e gustare nella nostra luminosa, tranquilla e accogliente struttura.

E’ normale e naturale chiedersi “Come saranno i gestori”? quando si prenota un BB visto che questo tipo di soluzione è nata proprio per condividere la propria esperienza tra l’ Host e l’ospite.

Beh… per quanto ci riguarda siamo persone molto semplici e alla mano, con la stessa voglia di conoscere altri e dare loro il piacere di godere di ciò che abbiamo creato con tanta cura; il nostro bed and breakfast A Portata di Mare!

E’ curioso come circa quattro anni fa ci siamo ritrovati a svolgere questa attività, assolutamente nuova per entrambi.

Una grande casa di fine ‘800 costruita dal nonno Mastro muratore con molto più spazio di quello che avremmo mai potuto sfruttare.

Da quì l’idea, durante la completa ristrutturazione dell’intero stabile, di sperimentare un nuovo modo di lavorare facendo una cosa che ci rimetteva in gioco dopo le esperienze professionali precedenti.

Mai avremmo pensato o creduto di essere adatti a questo tipo di mansione ma il nostro passato ci è davvero tornato utile.

Genny ex restauratrice in una bottega di Firenze ha curato con abilità gli arredi dando nuova vita ad un mobilio altrimenti triste e inadatto.

Staff del B&B

Inoltre ha potuto sprigionare tutta la sua fantasia creando caratteristici accessori per la casa e il bagno con anche l’aiuto del mare.

Infatti le burrasche ci donano conchiglie e legni spiaggiati a costo zero ma che donano alle nostre camere aria e  sapore di mare.

Boutique Mare

Da questo si può capire anche la scelta del nome, essendo davvero il mare e la splendida Riviera del Conero a pochi km e pochissimi minuti di distanza; A Portata di Mare!

David invece più adatto al rapporto con il cliente, essendo di origine emiliana e quindi propenso a relazionarsi in modo aperto un pò con tutti.

Ma facciamo così….veniteci a trovare, così ci conosceremo di persona e ci racconterete un pò anche della vostra vita e delle vostre esperienze 😉